Sembra ormai finita l’era in cui, a voler ricorrere all’aiuto della chirurgia estetica, erano principalmente donne e uomini dai 35 ai 60 anni di età. Infatti, il pubblico di riferimento della chirurgia plastica e estetica cambia sempre più velocemente e vede crescere in modo considerevole il numero di under 30 che decidono di rivolgersi ad un chirurgo. Chirurgia estetica e millennials è un binomio che sempre più spesso viaggia insieme e con questo articolo esamineremo nello specifico, quali interventi di chirurgia estetica sono più richiesti dai millennials.
Perché gli under 30 ricorrono sempre più spesso alla chirurgia estetica:
Sicuramente il motivo principale che vede i millennials ricorrere sempre più spesso alla chirurgia estetica, è da individuare nella volontà condivisa di non invecchiare, prevenire le rughe e cercare di avere una pelle bella e tonica anche dopo i 40 anni.
I trattamenti non invasivi più richiesti:
I ritocchi più richiesti dagli under 30 sono senza dubbio ritocchini poco invasivi, volti alla prevenzione dell’invecchiamento, soprattutto dedicati al viso.
• Baby botox: Un trattamento dedicato ai giovanissimi, che sfrutta delle iniezioni di botulino a dosaggio più basso del normale.
• Lip filler: Sono sempre più numerose le giovanissime che si prestano a ricevere questo tipo di trattamento, che sognano di avere labbra più grandi e più piene.
• Biorivitalizzazione: Anche questo è un trattamento molto in voga tra le giovanissime, che ha come obiettivo quello di prevenire l’invecchiamento, idrata in profondità i tessuti e dona elasticità e tonicità alla pelle.
Gli interventi di chirurgia plastica più richiesti:
• La rinoplastica: sicuramente risulta l’intervento più richiesto dagli under 30, che sognano di avere un naso perfetto, piccolo e senza gobbe.
• Mastoplastica additiva: Il desiderio di avere un seno abbondante e proporzionato fa sì che molte millennials, decidano di sottoporsi a questo tipo di intervento.
Conclusione:
Abbiamo notato come sia cambiato rispetto agli ultimi anni il pubblico di riferimento per la chirurgia estetica, oggi più che mai, è importante riuscire ad aggiudicarsi le prestazioni di un professionista serio e preparato, per questo motivo, pensiamo sia giusto consigliarvi di affidare la cura della vostra immagine al Dr.Capraro un professionista di assoluto valore, con una grande esperienza sia a livello nazionale che internazionale, con migliaia di interventi all’attivo.
FREE NIPPLE:
![SENO FEMMINILE]()
DALLA BATTAGLIA SOCIALE
AL RITOCCO DEI CAPEZZOLI