Lifting cosce
Per tonificare e snellire le tue gambe

Il lifting alle cosce è un intervento di chirurgia estetica che consente di rimodellare, snellire e tonificare le gambe, che per molti motivi, potrebbero scontrarsi con il problema del rilassamento cutaneo.
Solitamente la parte più colpita da questo tipo di problematica, è l’interno coscia e le cause più comuni che si nascondono dietro il rilassamento cutaneo, sono da attribuire a masse adipose importanti, una drastica perdita di peso e il normale processo di invecchiamento.


Quando è opportuno sottoporsi all’intervento:


Per tutti i pazienti che desiderano migliorare la forma, la dimensione e l’aspetto delle proprie gambe e ridurre quindi, la pelle in eccesso e regalarsi nuovamente delle gambe toniche, l’intervento di lifting cosce è la soluzione più indicata. Il consiglio che ci sentiamo di darvi è quello, di prenotare sempre preventivamente un consulto con il vostro chirurgo di fiducia, che valuterà con estrema attenzione prima di tutto, le vostre condizioni generali di partenza, per riuscire a stabilire in modo condiviso, il percorso più idoneo per il raggiungimento dei risultati desiderati.

Come avviene l’operazione:


La metodica di intervento classica, prevede un’incisione inguinale da parte del chirurgo fino alla piega glutea, successivamente si passerà alla rimozione qualora ce ne fosse bisogno, della pelle in eccesso e dei tessuti cadenti. L’obiettivo dell’intervento è quello di donare un aspetto più omogeneo alla gamba.
L’operazione termina con dei punti di sutura che verranno applicati nella piega inguinale. Un ‘altra tipologia di intervento, considerata meno invasiva, prevede le incisioni nella zona del pube, arrivando fino all’interno coscia, anche in questo caso si procede con la rimozione della pelle in eccesso e con la successiva applicazione di fili di sospensione.
L’intervento che ridona alla gamba un aspetto più levigato e più tonico, si conclude con dei punti di sutura in zone poco visibili.


Post-intervento e risultati:


Le cicatrici rimangono invisibili e i risultati ottenuti da questo intervento sono sempre molto apprezzati dai pazienti che, possono tornare a godere della bellezza delle proprie gambe.
Nelle 24 ore successive al lifting cosce, sarà opportuno assumere molti liquidi e tenere sotto controllo l’alimentazione. I sintomi più comuni del posto intervento sono gonfiore, indolenzimento, stanchezza e difficoltà a muoversi.




AFFIDATI AL DR. ANTONIO CAPRARO


CHIRURGIA ESTETICA:


BOTOX


GLI INTERVENTI PIÙ RICHIESTI
DAI MILLENNIALS

Prenota ora la tua visita
Clicca per chiamare adesso
+393713144667
WhatsApp
oppure Invia la richiesta per fissare un appuntamento con il Dott.Capraro, verrai contattato dal centro più vicino.
info@antoniocapraro.it