Lifting labbra
Per un aspetto più giovane e armonioso

In questi ultimi anni sempre più persone hanno deciso di intervenire sull’estetica delle proprie labbra, per cercare di avvicinarsi sempre di più al proprio modello di perfezione.
Molti hanno richiesto l’intervento di filler all’acido ialuronico per dare nuova forma e nuovo volume alle proprie labbra, altri invece, visto l’assottigliamento del labbro superiore a causa dell’invecchiamento, hanno deciso di optare per il lifting delle labbra, che permette di ottenere un rimodellamento generale delle labbra, con dei risultati naturali e duraturi nel tempo.
Con questo articolo tratteremo da vicino questo tipo di intervento andando a spiegare e presentare alcune curiosità sul lifting delle labbra.

Perché sottoporsi al lifting labbra:



Potresti essere un buon candidato a questo tipo di intervento se:

• Presenti un labbro superiore particolarmente sottile ed estroflesso
• Se hai una notevole distanza tra la base del naso e il labbro superiore
• Desideri rimodellare in modo definitivo il labbro superiore

Come sono e come dovrebbero essere le labbra:


Il lifting delle labbra rappresenta indubbiamente la soluzione migliore se si hanno delle labbra molto sottili e poco delineate.


Come sono composte le labbra:


Parte cutanea: parte compresa tra la fine del naso e l’inizio del labbro superiore
Mucosa labiale: La parte rossa delle labbra
Bordo delle labbra: L’orlo delle labbra
Pliche labiali: angoli della bocca

Pima si tendeva a rispettare come proporzione ideale tra la mucosa superiore e quella inferiore di 1:1,5 che prevedeva che il labbro inferiore dovesse essere una volta e mezzo quello superiore. Oggi il trend sta cambiando e si va verso delle proporzioni 1:1,2 oppure 1:1.


Come prendersi cura delle labbra:


Le labbra sono una parte del nostro corpo molto delicata, che necessita di cure e attenzioni particolari. Come ci si prende cura delle labbra? Semplice, sono molti in commercio gli strumenti che possono fare al caso nostro e ci riferiamo a balsami idratanti e protettivi in crema e in stick, maschere nutrienti e prodotti per proteggere le labbra dai raggi UV.
Le labbra ogni giorno vengono sottoposte a stress e sollecitazioni importanti, con il risultato di un loro invecchiamento precoce, ma le soluzioni a questo tipo di problema oggi non mancano di certo.


Come si può ottenere un buon riempimento delle labbra:


• Con l’aiuto dei filler
• Con degli impianti solidi
• Con il lifting labbra
La procedura migliore a seconda dei casi specifici verrà individuata dal chirurgo. Se si dovesse prospettare l’ipotesi di dover ricorrere al lifting labbra, per donare nuovamente forma e volume alle tue labbra, ricordai che questo genere di intervento, è un intervento mini-invasivo che in pochi minuti permette di avere delle labbra nuove, con degli effetti duraturi nel tempo.




GAMBE PERFETTE:


GAMBE PERFETTE


COME OTTENERLE E QUALI TRATTAMENTI
ESTETICI POSSONO AIUTARCI

Prenota ora la tua visita
Clicca per chiamare adesso
+393713144667
WhatsApp
oppure Invia la richiesta per fissare un appuntamento con il Dott.Capraro, verrai contattato dal centro più vicino.
info@antoniocapraro.it