Lifting
Miti e credenze da sfatare sul lifting

I lifting spesso godono di una cattiva reputazione, infatti tendono ad essere indentificati dalla cultura popolare, come una procedura disperata, messa in atto per ricreare un aspetto falso e innaturale. Questa accezione negativa che si riserva molte volte al lifting, è del tutto ingiustificata e non potrebbe essere più lontana dalla verità. Sfortunatamente, alcune volte capita di rivolgersi a dei presunti professionisti, che non avendo la giusta preparazione e la giusta esperienza, finiscono per causare molti problemi. Ma se si sceglie invece, di mettersi nelle mani di un chirurgo professionista, allora il lifting può senza dubbio riuscire a donarci un aspetto naturalmente ringiovanito e più in linea con i nostri canoni di bellezza.

Prima di cominciare a parlare del lifting nello specifico, lasciati dare un consiglio che ti sarà sicuramente molto utile:

Se stai pensando di sottoporti ad un intervento di lifting per ringiovanire il tuo aspetto e per cercare di ridare armonia e volume alla tua immagine, ti consigliamo di rivolgerti al dott. Antonio Capraro, un professionista preparato e altamente qualificato, in grado di farti ottenere i risultati che hai sempre desiderato dall’intervento di lifting.

Miti da sfatare sul lifting:


Il lifting ti fa sembrare finto
Alcune delle immagini più comuni che vengono in mente sono la pelle tesa, gli zigomi innaturalmente alti, gli occhi tirati verso l'alto e le labbra tese e gonfie di un lifting mal fatto. Al contrario, i risultati di un lifting ben fatto, non sono affatto di questo tipo. I pazienti riferiscono di sembrare ben riposati e rinfrescati, come se fossero appena tornati da una vacanza lunga e tranquilla. La considerazione più importante in un lifting dall'aspetto naturale, è la tecnica che il chirurgo usa per tirare il muscolo sotto la pelle, e anche il modo in cui la pelle viene adagiata sopra quel muscolo e tagliata. Quindi ribadiamo il concetto espresso in precedenza.
Per ottenere dei risultati veramente di grande valore dalla procedura di lifting, è necessario sempre affidarsi ad un chirurgo esperto su questo tipo di intervento.

I risultati di un lifting sono permanenti
Nemmeno il chirurgo plastico più esperto può fermare il processo di invecchiamento. Dopo un lifting, la pelle continua a invecchiare e gli effetti della gravità e della perdita di collagene alla fine, diventeranno evidenti. Il rassodamento della pelle del viso e dei muscoli crea sicuramente un aspetto più giovane e riesce a farci tornare indietro di qualche anno questo si, ,ma è importante ricordare che il viso, continuerà a invecchiare normalmente. I risultati purtroppo non sono mai permanenti.

I lifting sono più efficaci più avanti con l’età quando c'è più da "aggiustare"
Il momento migliore per ottenere un lifting varia da individuo a individuo. Detto questo, gli studi hanno dimostrato che i pazienti sotto i 50 anni riportano la massima soddisfazione per questo tipo di procedura, seguiti dai pazienti tra i 50 ei 60 anni. Nei pazienti relativamente giovani, la pelle essendo più elastica è in grado di adattarsi meglio alla procedura rispetto ai pazienti con più di 70 anni.

I lifting sono solo per le donne
La voglia di combattere l'invecchiamento e mantenere un aspetto giovane è quasi universale. In effetti, gli uomini stanno approfittando della chirurgia plastica con numeri sempre più in crescita e il lifting facciale è senza dubbio una delle procedure di chirurgia estetica preferite dagli uomini.



COME MIGLIORARE IL PROPRIO ASPETTO:


CAPELLI VISO


SEMPLICI MOSSE PER ESSERE
SEMPRE AL TOP

Prenota ora la tua visita
Clicca per chiamare adesso
+393713144667
WhatsApp
oppure Invia la richiesta per fissare un appuntamento con il Dott.Capraro, verrai contattato dal centro più vicino.
info@antoniocapraro.it