Perdita di peso e chirurgia plastica
Come rimodellare il proprio corpo

La pandemia da Covid 19 ha lasciato durante il suo passaggio, una scia di malcontento mista a paura che continua ad influire in modo molto negativo sulle nostre vite. Ma per fortuna non tutto quello che ci ha lascito questo periodo è da buttare o da dimenticare. Per esempio, il periodo di quarantena forzato ha contribuito a spingere sempre più persone a cominciare a prendersi cura maggiormente della propria alimentazione e del proprio corpo. Molte persone si sono concentrate maggiormente sul proprio peso corporeo, riuscendo anche a perdere quei chili di troppo, che sembravano non potessero andarsene più.
Abbiamo assistito in questo ultimo periodo, ad una crescita esponenziale delle richieste di interventi di chirurgia plastica, dopo perdite di peso consistenti.
Quindi abbiamo ragione di credere, che questa tendenza nel 2022 possa confermarsi in crescita. Per questo motivo vogliamo lasciarvi una guida di valore, che possa riuscire a rispondere in modo soddisfacente, alle vostre domande sugli interventi di chirurgia plastica possibili dopo una perdita di peso consistente.

Perché sfruttare la chirurgia plastica dopo la perdita di peso?


Se sei in sovrappeso da molto tempo, la perdita di peso può provocare un effetto indesiderato e antiestetico, la pelle in eccesso. Quindi la chirurgia può venire in tuo aiuto, con una serie di interventi specifici, volti alla risoluzione del problema, riuscendo a rimodellare il tuo corpo dove necessario, con risultati veramente sorprendenti.

Quali sono gli interventi chirurgici ideali per rimodellare il corpo dopo la perdita di peso?


La prima cosa da fare è prendere appuntamento con un bravo chirurgo plastico, che sarà in grado di capire, grazie ad una visita accurata, dove e come sarà meglio intervenire.

Le migliori procedure chirurgiche dopo una consistente perdita di peso prevedono:
• Addominoplastica: Questo intervento si concentra sulla pelle in eccesso presente sul tuo addome, ti aiuta a ripristinare un addome tonico e piatto.
• Sollevamento del seno: Questo intervento aiuta a risollevare il seno e a riposizionare i capezzoli.
• Lifting: Questo intervento ti aiuta ad eliminare la pelle in eccesso sul tuo viso e sul tuo collo e può donarti nuovamente un aspetto giovanile.
• Lifting delle braccia: Elimina le così dette ali di pipistrello, cioè la pelle in eccesso sotto le tue braccia e ottieni le braccia che hai sempre desiderato grazie al lifting delle braccia.


Come sapere se sei un buon candidato per sottoporti al rimodellamento del tuo corpo?
Dopo una perdita di peso consistente, il candidato ideale al rimodellamento del corpo dovrà essere in buona salute fisica e dovrebbe già essere molto vicino al suo peso ideale, oltre ad essere già consapevole che ora in avanti dovrà mantenere sempre uno stile di vita sano.



LO STRESS:


STRESS


PUÒ INFLUENZARE VERAMENTE LA SALUTE
DELLA NOSTRA PELLE

Prenota ora la tua visita
Clicca per chiamare adesso
+393713144667
WhatsApp
oppure Invia la richiesta per fissare un appuntamento con il Dott.Capraro, verrai contattato dal centro più vicino.
info@antoniocapraro.it