Post gravidanza
Tutti gli interventi consigliati per riacquistare la propria bellezza

Avere un bambino non è solo un'esperienza che cambia la vita, è anche un'esperienza che cambia il corpo. Per molte donne, i cambiamenti corporei che sperimentano dopo il parto possono essere difficili da accettare. La pancia di una donna dopo il parto deve fare i conti con le smagliature e il suo addome potrebbe rifiutarsi di tornare alla sua dimensione originaria. Per questo motivo abbiamo voluto scrivere questo articolo, per darvi una guida dettagliata, sugli interventi post gravidanza migliori per le vostre esigenze.
Per vostra fortuna molti chirurghi plastici oggi, sono molto concentrati nell’aiutare le neomamme a ritrovare la loro immagine e rimodellare il loro corpo dopo il parto.


Quali sono gli interventi post gravidanza maggiormente indicati?


Generalmente dopo il parto se si notano delle problematiche sul corpo che non accennano a migliorare, è opportuno rivolgersi ad un chirurgo plastico esperto, che possa illustrarci quali trattamenti siano in grado di rimodellare il nostro corpo. Gli interventi il più delle volte vengono combinati insieme, a seconda delle aree del corpo in cui bisogna intervenire e per riuscire ad ottenere nuovamente un’immagine più in linea con i nostri canoni di bellezza. Le procedure post gravidanza più comuni incluse in un restyling della mamma sono un'addominoplastica e un intervento chirurgico al seno.
L'addominoplastica rimuove la pelle e il grasso in eccesso e può anche stringere i muscoli sottostanti che potrebbero essere stati danneggiati dal peso del bambino durante i nove mesi.


Come intervenire sul seno nel post gravidanza:


Le opzioni per gli interventi chirurgici al seno variano a seconda dei casi. Per esempio, per alcune donne sarà necessario intervenire con un lifting del seno, per altre sarà più indicato intervenire con un aumento del seno e alcune opteranno per entrambi. Questa decisione spetterà solo a voi e al vostro chirurgo di fiducia. Quello che diventa fondamentale è rivolgersi ad un chirurgo specializzato, con molti interventi già alle spalle. Per questo motivo pensiamo che sia opportuno darti la possibilità di contattare il dott. Antonio Capraro, un chirurgo plastico con una grande esperienza non solo in Italia, ma anche a livello internazionale.

Prenota una visita preliminare e lasciati consigliare da lui.

Conclusione:
Sebbene alcune donne abbiano fretta di tornare alla loro forma pre-gravidanza, è importante sottoporsi all’intervento solo dopo essersi riprese in modo ottimale dal parto. Cercate di concedervi del tempo affinché la vostra pelle guarisca del tutto, il vostro utero si contragga e il vostro seno si rimpicciolisca.

Prenota ora la tua visita
Clicca per chiamare adesso
+393713144667
WhatsApp
oppure Invia la richiesta per fissare un appuntamento con il Dott.Capraro, verrai contattato dal centro più vicino.
info@antoniocapraro.it