Rughe a marionetta con filler
Eliminare Linee della marionetta dal viso

° Costi a partire da €350 tutto compreso.
° Pagamento rateizzabile varie possibilità di finanziamento
° Supporto del Dott.Capraro completo durante, in pre e post trattamento
° Oltre 15000 interventi effettuati
° Si può riprendere immediatamente la routine giornaliera.
° Il Dott.Antonio Capraro opera a Roma e a Pomezia.


I risultati possono variare da soggetto a soggetto. Prenotando un check up, potrai avere un parere medico sull’idoneità al trattamento per l'eliminazione delle rughe del contorno delle labbra per il tuo caso specifico e un preventivo personalizzato.


Realizza ora il tuo sogno senza preoccupazioni, ottieni il sorriso che hai sempre desiderato, affidati all'esperienza del Dott.Antonio Capraro.


Prenota la tua visita



Se desideri correggere le tue rughe a marionetta con i filler, sappi che affidandoti alla grande esperienza del Dott. Antonio Capraro potrai ottenere un’immagine rinnovata, più in linea con i tuoi canoni di bellezza.



Prenota la tua visita





Per questo genere di trattamento è fondamentale avvalersi di un chirurgo esperto, per questo motivo ti suggeriamo di fare attenzione ai prossimi 4 punti in fase di scelta.

-Assicurati di guardare sempre foto prima e dopo durante la consultazione
-Assicurati che il tuo chirurgo estetico sia altamente qualificato
-Non scegliere mai il tuo chirurgo in base al prezzo
-Scegli sempre in base ai risultati
-Scegli sempre chirurghi anche con comprovate esperienze internazionali
-Scegli sempre chirurghi con molti trattamenti o interventi all’attivo



Prenota la tua visita




Il trattamento con filler di acido ialuronico per la correzione delle rughe a marionetta, consiste nella iniezione (la cui modalità varia a seconda delle tecniche che l'Equipe del Dr.Capraro ritiene maggiormente indicate al paziente e dei siti di iniezione), con aghi sottili o micro cannule di prodotto nelle sedi individuate e viene eseguito ambulatorialmente.

La durata del trattamento varia dai 15 ai 30 minuti.


Il trattamento è pressoché indolore e il leggero fastidio che si prova, dipende dalla personale soglia del dolore, ma la zona del contorno mandibolare e del mento, non rientrano tra le più sensibili.



Prenota la tua visita




La comparsa di gonfiore, arrossamenti o lividi, può essere evitata/moderata applicando impacchi freddi unitamente ad apposite pomate per le ecchimosi, subito dopo il trattamento.

Per i 4 giorni successivi al trattamento, sono da evitare l'esposizione alle fonti di calore ed ai raggi UV naturali ed artificiali.

Prenota la tua visita



Non si sono registrate particolari controindicazioni per questo genere di trattamento, a parte leggeri lividi e gonfiore circoscritto alle parti interessate.
Verrete comunque assistiti in modo adeguato non solo durante l’intervento, ma anche durante tutto il periodo post-operatorio.



Prenota la tua visita


La correzione delle rughe a marionetta con filler è il trattamento che si utilizza per ridurre quelle rughe verticali che vanno dagli angoli esterni delle labbra (commessure labiali) verso il basso, arrivando talvolta fino al contorno mandibolare, conferendo al viso un tipico aspetto triste.
Chiamaci adesso
consulenza su misura per te +393713144667
WhatsApp
oppure
Prenota una visita

Prenota ora la tua visita
Clicca per chiamare adesso
+393713144667
WhatsApp
oppure Invia la richiesta per fissare un appuntamento con il Dott.Capraro, verrai contattato dal centro più vicino.
info@antoniocapraro.it