Filler
rimodellamento del volto

° Costi a partire da € 300 tutto compreso.
° Pagamento rateizzabile "varie possibilità di finanziamento"
° Le visite sono comprese nel prezzo del trattamento
° Supporto del Dott.Capraro completo durante, in pre e post trattamento
° Oltre 15000 interventi effettuati
° Si può riprendere immediatamente la routine giornaliera.
° Il Dott. Antonio Capraro visita a Roma.


I risultati possono variare da soggetto a soggetto. Prenotando un check up, potrai avere un parere medico sull’idoneità al trattamento con filler per il tuo caso specifico e un preventivo personalizzato.

Realizza ora il tuo sogno senza preoccupazioni, ottieni il volto che hai sempre desiderato, affidati all'esperienza del Dott.Antonio Capraro.

Prenota la tua visita



Se desideri ottenere un aspetto fresco naturale e completamente ringiovanito puoi sfruttare tutta l'efficacia del trattamento con i filler utile per riacquistare volume e trattare le rughe presenti sul voto.

Nel viso i filler si utilizzano per il riempimento delle depressioni cutanee, per la correzione delle rughe (Correzione dei solchi naso genieni, rughe di espressione e rughe codice a barre) per il rimodellamento del naso (Rinofiller), del contorno mandibolare (Correzione del Contorno Mandibolare con filler), degli zigomi (aumento degli zigomi con filler e Malaroplastica con filler), del mento (Mentoplastica con filler) delle labbra (Rimodellamento delle labbra con filler e aumento delle labbra con filler ), fino ai più vari trattamenti di ringiovanimento.

Caso 1
mentofiller1

Prenota la tua visita




Per questo genere di trattamento è fondamentale avvalersi di un chirurgo esperto, per questo motivo ti suggeriamo di fare attenzione ai prossimi 4 punti in fase di scelta.

-Assicurati di guardare sempre foto prima e dopo durante la consultazione
-Assicurati che il tuo chirurgo estetico sia altamente qualificato
-Non scegliere mai il tuo chirurgo in base al prezzo
-Scegli sempre in base ai risultati
-Scegli sempre chirurghi anche con comprovate esperienze internazionali
-Scegli sempre chirurghi con molti trattamenti o interventi all’attivo



Prenota la tua visita




I filler vengono iniettati nel derma profondo o nel tessuto sottocutaneo per mezzo di aghi o microcanule. L'intervento è indolore e dura pochi minuti.

A seconda della loro durata nel tempo, vengono suddivisi in:

  • non riassorbibili (permanenti /completamente sintetici),
  • semipermanenti (parzialmente sintetici)
  • riassorbibili (biologici/superficiali).


    capraro

    Il Dr.Capraro saprà senza dubbio consigliarti al meglio sul trattamento migliore da sfruttare a seconda del tuo caso specifico, affida la tua bellezza ad un vero esperto e prenota la tua visita.

    Prenota la tua visita



  • L'acido ialuronico è uno zucchero naturalmente prodotto dal corpo umano ed è uno dei principali componenti del tessuto connettivo. Compone la matrice extracellulare ed è necessario sia per la formazione della matrice del collagene e delle fibre elastiche, che per il mantenimento dell'idratazione cutanea.
    Nel corpo umano, naturalmente ha la funzione di idratare e proteggere la turgidità e la forma dei tessuti e chimicamente è classificato come un glicosaminoglicano, la cui molecola è formata dal ripetersi di lunghe sequenze di due zuccheri semplici: l'acido glicuronico e la N-acetilglucosamina.

    In acqua, l'acido ialuronico risulta altamente solubile (complessandosi con un notevole numero di molecole di acqua): è proprio questa caratteristica a garantire l'elevato grado di idratazione dei tessuti e la capacità di proteggerli dalle tensioni e dalle sollecitazioni meccaniche.
    Per la sua elevata capacità di legare molecole di acqua, legandosi ad altre sostanze, l'acido ialuronico è da immaginare come una sorta di “impalcatura”, un sostegno del derma che conferisce alla cute sia caratteristiche di compattezza che di idratazione.

    Per questi motivi, dovrebbe esser chiaro come, alterazioni di concentrazione dell'acido ialuronico nell'organismo, contribuiscano all'invecchiamento cutaneo.

    I filler iniettabili all'acido ialuronico di ultima generazione, hanno la caratteristica di tendere ed assicurare un assorbimento lento fino ad oltre un anno dall'iniezione e questo aspetto è molto apprezzato nei trattamenti di medicina estetica.

    Questa caratteristica é dovuta a proprietà viscoelastiche capaci di richiamare e trattenere acqua nei tessuti e stimolare i fibroblasti, sintetizzando neocollagene.

    I filler all'acido ialuoronico sono composti da gel cristallino di acidi ialuronici, trasparenti, viscoelastici e sterili che, a seconda delle sedi di iniezione e del tipo di risultato desiderato, vengono sintetizzati in laboratorio con formulazioni differenti.


    Prenota la tua visita




    L'equipe del Dr.Capraro, predilige i filler riassorbibili all'acido ialuronico su ogni altro tipo di filler biologico, perché essendo i filler all'acido ialuronico sintetizzati in laboratorio, non sono di origine animale e permettono di escludere i rischi:


  • connessi a reazioni allergiche (soprattutto con prodotti certificati e muniti di referenze scientifiche, il rischio di reazioni allergiche è assolutamente remoto tanto che in letteratura non è previsto alcun test preliminare di sensibilità)

  • connessi alla trasmissione di malattie

  • connessi alla sensibilità del soggetto verso la carne di bovino, di pollo e verso le uova.

    Inotre, i Filler all'acido ialuronico di alta qualità utilizzati dall'Equipe, più di ogni altra tipologia di filler biologici, assicurano al paziente:


  • completa bio-compatibilitá che li rende ben tollerati e perfettamente metabolizzabili dall'organismo senza il rischio di rilasciare residui: col graduale assorbimento, l'acido ialuronico iniettato, si decompone ed il suo posto viene occupato dall'acqua fino a quando, ad assorbimento completo, si trasforma in acqua ed anidride carbonica senza lasciare tracce nell'organismo.

  • ridottissima percentuale di effetti indesiderati (vanno annoverati, seppure di lieve entità e percentuale: rossore localizzato nell'area trattata, edema, comparsa di piccoli ematomi ed ecchimosi che si manifestano con maggiore probabilità in caso di utilizzo di ormoni estrogeni, farmaci antinfiammatori non steroidei -FANS-, anticoagulanti, integratori a base di Vitamina E, Omega3, Ginko Biloba)

  • risultati estetici molto soddisfacenti:

    I filler all'acido ialuronico sono riassorbiti con una durata variabile tra i 10 ed i 12 mesi successivi all'iniezione nel tessuto sottocutaneo profondo o nel derma, benché la loro durata sia direttamente influenzabile da fattori individuali e connessi con lo stile di vita come l'alimentazione, l'eccesso di alcol, il fumo, il grado di stress e l'esposizione ai raggi UV naturali/artificiali.



    Non si sono registrate particolari controindicazioni per questo genere di trattamento, a parte leggeri lividi e gonfiore circoscritto alle parti interessate.
    Verrete comunque assistiti in modo adeguato non solo durante l’intervento, ma anche durante tutto il periodo post-operatorio.



    Prenota la tua visita
  • I filler sono sostanze iniettabili nel tessuto sottocutaneo o nel derma profondo, il cui utilizzo è diventato sempre più frequente negli anni, grazie alla molteplicità dei campi di applicazione. Trovano eccellente applicazione nel rimodellamento del viso, come “riempitivo” per reintegrare in modo omogeneo i volumi, correggere le depressioni e contrastare inestetismi di varia natura.



    Contattaci per richiedere informazioni o per ricevere un preventivo
    Chiamaci adesso
    consulenza su misura per te +393713144667
    WhatsApp
    oppure
    Prenota una visita

    Prenota ora la tua visita
    Clicca per chiamare adesso
    +393713144667
    WhatsApp
    oppure Invia la richiesta per fissare un appuntamento con il Dott.Capraro, verrai contattato dal centro più vicino.
    info@antoniocapraro.it