Needling
rigenera la pelle del volto

° Costi a partire da € 300 tutto compreso.
° Pagamento rateizzabile "varie possibilità di finanziamento"
° Supporto del Dott.Capraro completo durante, in pre e post trattamento
° Oltre 15000 interventi effettuati
° Si può riprendere immediatamente la routine giornaliera.
° Il Dott. Antonio Capraro visita a Roma.


I risultati possono variare da soggetto a soggetto. Prenotando un check up, potrai avere un parere medico sull’idoneità al needling del viso per il tuo caso specifico e un preventivo personalizzato.

Realizza ora il tuo sogno senza preoccupazioni, ottieni il volto che hai sempre desiderato, affidati all'esperienza del Dott.Antonio Capraro.


Prenota la tua visita



Se desideri ottenere un aspetto fresco naturale e completamente ringiovanito puoi sfruttare tutta l'efficacia del trattamento di Needling utile per rigenerare la pelle del volto.

È una tecnica americana di medicina estetica rigenerativa che consiste nella:

  • biostimolazione
  • ridensificazione
  • rimodellamento meccanico della cute

    ottenute attraverso la stimolazione del derma, (strato profondo della pelle) a produrre naturalmente elastina e collagene endogeno per autoripararsi da microtraumi, che vengono provocati dal passaggio di uno strumento dotato di aghi.

    needling-2
<br/>
<br/>https://www.antoniocapraro.it/public/Files/rif000001/101/needling-3.jpgneedling-3

    Affidati alla grande esperienza del Dott. Antonio Capraro e ottieni subito un’immagine rinnovata e più in linea con i tuoi canoni di bellezza.


    Prenota la tua visita




  • Per questo genere di trattamento è fondamentale avvalersi di un chirurgo esperto, per questo motivo, ti suggeriamo di fare attenzione ai prossimi 4 punti in fase di scelta.

    -Assicurati di guardare sempre foto prima e dopo durante la consultazione
    -Assicurati che il tuo chirurgo estetico sia altamente qualificato
    -Non scegliere mai il tuo chirurgo in base al prezzo
    -Scegli sempre in base ai risultati
    -Scegli sempre chirurghi anche con comprovate esperienze internazionali
    -Scegli sempre chirurghi con molti trattamenti o interventi all’attivo



    Prenota la tua visita




    La preparazione al needling prevede le seguenti fasi:

  • pulizia della zona da trattare e rimozione del make up
  • disinfezione
  • eventuale applicazione di crema anestetica (non necessaria ma consigliabile qualora il paziente desideri eliminare completamente lo stress delle micro infiltrazioni).
  • avvio del Rolling o del Needling (a seconda dello strumento scelto) e applicazione, nell'area di cute da trattare, del cocktail di principi attivi da veicolare nella cute
  • eventuale applicazione di una maschera, da mantenere per 30 minuti.

    Poiché gli effetti del trattamento di Needling non sono permanenti ma è possibile mantenerli nel tempo, si consiglia di seguire il protocollo indicato.


    Nella fase iniziale è ideale eseguire una seduta al mese per 4/5 mesi consecutivi.
    Nella fase di mantenimento può bastare una seduta all'anno, a seconda delle condizioni della cute del paziente.

    capraro

    Il Dr.Capraro saprà senza dubbio consigliarti al meglio sul trattamento migliore da sfruttare a seconda del tuo caso specifico, affida la tua bellezza ad un vero esperto e prenota la tua visita.

    Prenota la tua visita



  • Dal giorno successivo alla prima seduta di trattamento: si consiglia l'applicazione di un protettore solare a protezione 130 da utilizzare sistematicamente per minino 2 mesi dopo l'ultima seduta. Fortemente sconsigliata l'esposizione al sole, alle lampade abbronzanti, a saune ed a forti fonti di calore, per 2 mesi dopo il trattamento.

    Per gli stessi motivi, è consigliabile effettuare il percorso del trattamento di needling, nei periodi lontani dalle stagioni assolate.

    Prenota la tua visita




    Nelle ore successive al trattamento la pelle può risultare arrossata o edematosa per uno/due giorni, ma queste condizioni tendono a scomparire naturalmente.
    L'assunzione di contraccettivi orali e ormoni estrogeni e/o farmaci che contengono acido acetilsalicilico, antinfiammatori non steroidei, Omega3, Ginko Biloba, Vitamina E e complessi vitaminici che la contengano, possono causare sanguinamento e facilitare la comparsa di ecchimosi nelle zone trattate.

    Qualora si voglia velocizzare la scomparsa delle complicanze, il chirurgo può consigliare l'applicazione di apposite pomate.

    In casi rari, possono verificarsi infezioni, trattabili con comuni farmaci antibiotici, come da prescrizione del chirurgo.

    Non si sono registrate particolari controindicazioni per questo genere di trattamento, a parte leggeri lividi e gonfiore circoscritto alle parti interessate.
    Verrete comunque assistiti in modo adeguato non solo durante l’intervento, ma anche durante tutto il periodo post-operatorio.



    Prenota la tua visita
    ll needling è una tecnica americana di medicina estetica rigenerativa, che attraverso la stimolazione del derma, (strato profondo della pelle) lo stimola a produrre naturalmente elastina e collagene endogeno per autoripararsi da microtraumi, che vengono provocati dal passaggio di uno strumento dotato di aghi.
    Chiamaci adesso
    consulenza su misura per te +393713144667
    WhatsApp
    oppure
    Prenota una visita

    Prenota ora la tua visita
    Clicca per chiamare adesso
    +393713144667
    WhatsApp
    oppure Invia la richiesta per fissare un appuntamento con il Dott.Capraro, verrai contattato dal centro più vicino.
    info@antoniocapraro.it