Peeling del viso
Esfolia e rigenerara

° Costi a partire da € 250 tutto compreso.
° Pagamento rateizzabile varie possibilità di finanziamento
° Supporto del Dott.Capraro completo durante, in pre e post trattamento
° Oltre 15000 interventi effettuati
° Si può riprendere immediatamente la routine giornaliera.
° Il Dott. Antonio Capraro visita a Roma.


I risultati possono variare da soggetto a soggetto. Prenotando un check up, potrai avere un parere medico sull’idoneità al peeling del viso per il tuo caso specifico e un preventivo personalizzato.

Realizza ora il tuo sogno senza preoccupazioni, ottieni il volto che hai sempre desiderato, affidati all'esperienza del Dott.Antonio Capraro.

Prenota la tua visita



Se desideri trattare in modo efficace la pelle del tuo viso, con il peeling chimico, puoi indurre la pelle del tuo viso ad esfoliarsi ed a rigenerarsi velocemente tramite l'applicazione di appositi prodotti. Affidandoti alla grande esperienza del Dott. Antonio Capraro potrai ottenere un’immagine rinnovata e più in linea con i tuoi canoni di bellezza.


Il trattamento risulta molto efficace per:
  • ridonare levigatezza e luminosità alla pelle;
  • contrastare gli effetti di invecchiamento, stress, inquinamento atmosferico.

    É eccellente per:
    il trattamento e l'attenuazione di inestetismi ed affezioni cutanee, come:
  • rughe
  • macchie cutanee
  • melasma
  • lentiggini
  • acne in fase attiva
  • esiti cicatriziali da acne e da varicella
  • smagliature

    Prenota la tua visita




  • Per questo genere di trattamento è fondamentale avvalersi di un chirurgo esperto, per questo motivo ti suggeriamo di fare attenzione ai prossimi 4 punti in fase di scelta.

    -Assicurati di guardare sempre foto prima e dopo durante la consultazione
    -Assicurati che il tuo chirurgo estetico sia altamente qualificato
    -Non scegliere mai il tuo chirurgo in base al prezzo
    -Scegli sempre in base ai risultati
    -Scegli sempre chirurghi anche con comprovate esperienze internazionali
    -Scegli sempre chirurghi con molti trattamenti o interventi all’attivo



    Prenota la tua visita




    Vediamo adesso nello specifico come avviene il trattamento
  • pulizia della zona da trattare da eventuali creme, cosmetici, make up
  • disinfezione
  • applicazione di una soluzione contenente agenti chimici (acido glicolico, acido salicilico, acido tricloroacetico -TCA-) che resterà in posa per il tempo che il chirurgo riterrà idoneo alle condizioni del paziente.
    Durante l'applicazione è possibile il verificarsi di una temporanea sensazione di bruciore: è condizione regolare che scompare autonomamente dopo qualche minuto.
  • applicazione di una crema lenitiva al termine del trattamento.

    Tipologie di peeling
    A seconda del risultato desiderato dal paziente e delle condizioni della cute, il chirurgo sceglierà tra i diversi tipi di peeling, quello più appropriato.
    I peeling si differenziano tra loro per la composizione e la concentrazione delle sostanze in essi contenute, che hanno una azione:


    Esfoliante
    per accelerare il rinnovamento cellulare

    Di stimolazione biologica della cute.
    Gli acidi utilizzati penetrano fino al derma, dove stimolano i fibroblasti (le cellule che formano il tessuto) a produrre fibre elastiche, collagene e glicosaminoglicani, molecole in grado di trattenere acqua e quindi di mantenere idratato il derma.
    Infatti, la profondità alla quale agirà il peeling dipende sostanzialmente da tre fattori:

  • tipo di inestetismo o disturbo che si deve trattare
  • tipo di esfoliante chimico utilizzato
  • la concentrazione alla quale si trova

    Peeling molto superficiale

    Indicato per ridonare luminosità alla pelle, agisce eliminando e rinnovando lo strato corneo dell'epidermide (strato più esterno e superficiale della pelle composto da cellule devitalizzate). Normalmente l'epidermide si rinnova naturalmente ogni 28 giorni, mantenendo la pelle morbida e luminosa, poi, con il passare degli anni, questo processo si rallenta e le cellule, rinnovandosi con meno frequenza, conferiscono all'epidermide un aspetto meno compatto e più spento.

    Peeling superficiale
    Indicato per attenuare esiti cicatriziali, iper-pigmentazioni e rughe superficiali; è un peeling leggermente aggressivo che agisce creando una necrosi e successiva rigenerazione a livello dello strato basale dell'epidermide.

    Peeling medio
    Indicato per il trattamento di cicatrici da acne e varicella, acne papulo-pustolosa, melasma, macchie cutanee e rughe di media profondità, agisce a media profondità, creando infiammazione e necrosi a livello dell'epidermide e del derma papillare.

    Peeling profondo
    Indicato in presenza di rughe e cicatrici profonde, agisce fino agli strati più profondi della pelle, arrivando a creare infiammazione e necrosi fino al derma reticolare.

    capraro
    Presso l'Equipe del Dr.Capraro, è disponibile anche il “peeling della pausa pranzo” : un peeling innovativo e delicato, che nasce dalla combinazione di agenti esfolianti, anti-ossidanti ed idratanti, che limitano al minimo la durata di arrossamento ed esfoliazione e che può essere eseguito anche nei periodi estivi.

    Prenota la tua visita



  • Nei giorni successivi il trattamento, la pelle potrebbe apparire arrossata. La desquamazione inizia normalmente dal terzo al settimo giorno successivo al trattamento, in modo più o meno evidente, a seconda delle caratteristiche individuali e del prodotto utilizzato.

    Durante tutta la fase di desquamazione, la pelle va lasciata cadere senza tirarla (per non causare lesioni e condizioni di iper pigmentazione cutanea)

    Vanno sospesi tutti i trattamenti cosmetici e va applicato unicamente:
  • o una crema lenitiva che l'Equipe del Dr.Capraro, in base alle caratteristiche della cute del paziente, selezionerà e raccomanderà.
  • o un protettore solare a protezione 130 (da utilizzare sia all'aperto che in ambiente chiuso) per proteggere la cute dai raggi UV ed evitare il rischio di scottature e macchie cutanee.

    Prenota la tua visita




  • Implicando il peeling l'utilizzo di agenti chimici aggressivi ed esfolianti che, combinati a diverse concentrazioni, vanno ad agire in profondità nella cute, l'Equipe del Dr. Capraro, raccomanda di eseguire il trattamento sempre ed unicamente presso personale medico con esperienza.

    Non si sono registrate particolari controindicazioni per questo genere di trattamento, a parte leggeri lividi e gonfiore circoscritto alle parti interessate.
    Verrete comunque assistiti in modo adeguato non solo durante l’intervento, ma anche durante tutto il periodo post-operatorio.


    Nei centri di chirurgia estetica dove opera il Antonio Capraro , per l'intervento di peeling vengono utilizzati esclusivamente materiali certificati, garantendo al futuro paziente la massima tranquillità e trasparenza.
    Il Dott. Antonio Capraro fornisce il massimo supporto ai suoi pazienti e resta a disposizione fino al completo recupero per raggiungere il miglior risultato possibile nella massima tranquillità e sicurezza, richiedi adesso maggiori informazioni senza impegno.


    Prenota la tua visita
    Il peeling chimico è il trattamento di medicina estetica che induce la pelle ad esfoliarsi ed a rigenerarsi velocemente. Ridona levigatezza e luminosità alla pelle, contrastare gli effetti di invecchiamento, stress, inquinamento atmosferico.
    Chiamaci adesso
    consulenza su misura per te +393713144667
    WhatsApp
    oppure
    Prenota una visita

    Prenota ora la tua visita
    Clicca per chiamare adesso
    +393713144667
    WhatsApp
    oppure Invia la richiesta per fissare un appuntamento con il Dott.Capraro, verrai contattato dal centro più vicino.
    info@antoniocapraro.it