Trapianto di sopracciglia
dona un aspetto naturale al viso

° Costi a partire da € 3000 tutto compreso.
° Pagamento rateizzabile varie possibilità di finanziamento
° Le visite sono comprese nel prezzo dell'operazione
° Supporto del Dott.Capraro completo durante, in pre e post operazione
° Oltre 15000 interventi effettuati
° L'intervento non necessita di ricovero in giornata può rientrare a casa.
Dopo qualche giorno può riprendere la normale routine giornaliera, il completo recupero è variabile a seconda dell entità della operazione.
° Il Dott. Antonio Capraro visita a Roma.



I risultati possono variare da soggetto a soggetto. Prenotando un check up, potrai avere un parere medico sull’idoneità ad intervenire con il trapianto delle sopracciglia per il tuo caso specifico e un preventivo personalizzato.


Realizza ora il tuo sogno senza preoccupazioni, migliora il tuo sguado e affidati all'esperienza del Dott.Antonio Capraro.


Prenota la tua visita



Se il tuo desiderio è quello di dare nuovamente risalto ai tuoi occhi e alla tua immagine con l'aiuto di sopracciglia folte e curate, il trapianto di sopracciglia e la grande esperienza del Dott. Antonio Cpapraro per questo tipo di intervento, sono la tua arma migliore per prenderti cura della tua bellezza.



Prenota la tua visita




Per questo genere di trattamento è fondamentale avvalersi di un chirurgo esperto, per questo motivo ti suggeriamo di fare attenzione ai prossimi 4 punti in fase di scelta.

-Assicurati di guardare sempre foto prima e dopo durante la consultazione
-Assicurati che il tuo chirurgo estetico sia altamente qualificato
-Non scegliere mai il tuo chirurgo in base al prezzo
-Scegli sempre in base ai risultati
-Scegli sempre chirurghi anche con comprovate esperienze internazionali
-Scegli sempre chirurghi con molti trattamenti o interventi all’attivo



Prenota la tua visita




L’intervento di autotrapianto di peli delle sopracciglia viene eseguito in anestesia locale (ed eventualmente sedazione) e può durare dalle 3 alle 4 ore, in base all’estensione della zona da reimpiantare ed alla densità follicolare che si vuole ottenere.

Le fasi dell’intervento chirurgico:
Vengono prelevate le unità follicolari dalla zona donatrice cuoio capelluto secondo la tecnica chirurgica FUE


-si procede con l’incisione della zona ricevente, creando tante piccole tasche micro fessure delle stesse dimensioni dei bulbi da impiantare

-si inietta dell’anestetico sotto cute

-si impianta il bulbo nella micro fessura le pareti della tasca creata aderiranno perfettamente ai margini dell’elemento trapiantato

-si ripete il procedimento per ogni singolo bulbo da impiantare, fino ad ottenere il riempimento desiderato della zona ricevente.



Al termine dell’intervento viene applicata una garza medicata sulla zona del prelievo.


Prenota la tua visita




Al termine dell’intervento si possono presentare lievi arrossamenti e piccoli coaguli nei siti di innesto dei follicoli piliferi. La guarigione avviene dopo pochi giorni. La medicazione applicata sulla zona del prelievo al termine dell’intervento, viene fissata da un bendaggio da rimuovere il primo giorno post chirurgico.

Dal terzo giorno postchirurgico, sarà possibile riprendere le normali attività quotidiane, facendo attenzione ad evitare stress meccanici sulla zona operata.
Dopo 7 giorni dall’intervento, verranno eseguiti il primo controllo ed il primo lavaggio. La ricrescita dei peli avverrà in modo lento e graduale,

Il risultato ottimale diventerà visibile dopo circa 5/6 mesi.


Prenota la tua visita


Non si sono registrate particolari controindicazioni per questo genere di trattamento, a parte leggeri lividi e gonfiore circoscritto alle parti interessate.
Verrete comunque assistiti in modo adeguato non solo durante l’intervento, ma anche durante tutto il periodo post-operatorio.



Prenota la tua visita


L’autotrapianto dei peli delle sopracciglia è un procedimento chirurgico indicato sia alle donne che agli uomini. Consiste nel riempimento di aree diradate delle sopracciglia, con unità follicolari prelevate da una zona donatrice del cuoio capelluto.

Se desideri nuovamente sopracciglia folte e voluminose, affidati alla grande esperienza del Dott. Antonio Capraro e prova la grande efficacia del trapianto di sopracciglia.
Chiamaci adesso
consulenza su misura per te +393713144667
WhatsApp
oppure
Prenota una visita

Prenota ora la tua visita
Clicca per chiamare adesso
+393713144667
WhatsApp
oppure Invia la richiesta per fissare un appuntamento con il Dott.Capraro, verrai contattato dal centro più vicino.
info@antoniocapraro.it